Perugia: in tre in dubbio in vista dell’Ascoli

1398
Casa Perugia: più situazioni da monitorare. Da Bianco a Magnani fino a Belmonte e Del Prete, Breda deve recuperare pezzi importanti
 

Doveva essere la giornata della doppia seduta quella di venerdì 14 aprile, ma così non è stato: Bucchi ed il suo staff tecnico hanno deciso di annullare l’allenamento pomeridiano. In mattina, oltre a Del Prete (definitivamente out per l’Ascoli) che ha lavorato in piscina, non si è visto nemmeno Mustacchio, fermatosi in palestra: a tre giorni dal match coi marchigiani anche lui rimane in dubbio. Belmonte e Di Carmine invece, assenti negli scorsi giorni, si sono allenati a parte: il tecnico è comunque fiducioso di recuperare entrambi. Se non dovessero farcela nessuno dei due, sono pronti a sostituirli rispettivamente Fazzi e Forte, considerando che il modulo rimarrà il 4-3-3 con probabile coppia centrale Mancini-Monaco. Tra i pali altamente probabile il ritorno di Brignoli dopo l’infortunio patito nelgi allenamenti di Castel Rigone.

Probabile formazione Perugia: (4-3-3) Brignoli; Belmonte (?), Mancini, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi; Nicastro, Di Carmine (?), Guberti.

Nicolò Brillo