Pillon: “Dobbiamo limitare Verre”

227
Pillon:

Pillon: “Dobbiamo limitare Verre”. Il tecnico del Pescara: “6 punti per entrare nei play-off, col Grifo centrocampo ai minimi termini”

Anche il tecnico del Pescara Giuseppe Pillon ha parlato alla vigilia dell’anticipo di domani sera. Questa una sintesi delle sue parole.

“Brugman è convocato, vedremo se ce la farà. Gravillon ha una distorsione alla caviglia, ma anche Kanoutè ha problemi. Crecco e Memushaj sono recuperati, out anche Del Sole e Campagnaro.

Il Perugia è una squadra brillante, che gioca un bel calcio e ha elementi interessanti. Sarà una gara difficile per entrambe, dovremo saper soffrire e mettere in mostra le nostre qualità. Sarà fondamentale limitare Verre.

Non ci dobbiamo nascondere dietro un dito, ma essere lucidi e dare l’anima per conquistare i playoff. E a questo obiettivo secondo me mancano 6 punti.

Certi momenti di difficoltà capitano in un campionato, cerco di risolvere i problemi e non di crearli.

Panchina a rischio? Conosco perfettamente il calcio, l’allenatore è il responsabile e se le cose non vanno bene è messo in discussione. Le mie responsabilità me le prendo in pieno, ci metto la faccia e fino all’ultimo farò il massimo per il Pescara”.

Nicolò Brillo