Pisa, D’Angelo: “Perugia forte, ma possiamo batterlo”

703
Pisa, D'Angelo:
foto: radiobruno.it

Pisa, D’Angelo: “Perugia forte, ma possiamo batterlo”. Il tecnico dei toscani: “Ammiro Oddo. Iemmello finalizzatore d’area, il nostro Marconi più uomo di squadra”

 

Ad anticipare la conferenza stampa di mister Oddo è stato il collega Luca D’Angelo, tecnico del Pisa che venerdì sera si misurerà al “Curi” con i biancorossi.

“Non ho ancora deciso chi sostituirà Benedetti – ammette l’allenatore dei nerazzurri – Deciderò anche in base al modulo che vorrò utilizzare. Il Perugia? Forte. Se riusciremo a tenere alto il livello d’attenzione potremo metterli in difficoltà. Va detto che a Empoli non hanno fatto una grande partita, ma tre giorni prima hanno pienamente meritato il 3-1 col Frosinone. In panchina hanno Oddo, un tecnico che ha già vinto la B con il Pescara. Ammiro il suo modo di vedere e intendere il calcio, mette in pratica concetti interessanti. Le differenze tra Marconi e Iemmello? Il nostro attaccante è un uomo di manovra, aiuta molto la squadra, mentre Iemmello è più uno stoccatore, un finalizzatore d’area di rigore”.

Nicolò Brillo