Pordenone – Perugia: Top e Flop

967
Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Pasa, Pobega (43′ st Zanon); Gavazzi (26′ st Mazzocco); Ciurria, Strizzolo (27′ st Candellone).

Pordenone – Perugia: Top e Flop. Si salva ancora solo il portiere, Fernandes il peggiore tra i peggiori

 

Top e Flop di Pordenone – Perugia. A cura di Nicolò Brillo

TOP

VICARIO: Ancora una volta si salva solo il portiere, autore di almeno tre buone parate. E quando tra le tue fila il migliore è l’estremo difensore, spesso non è un buon segno.

FLOP

FALZERANO: Sbaglia troppo, anche le cose più semplici. Bocciato.

DRAGOMIR: Non è più il Dragomir della scorsa stagione, e questo ormai lo si è capito. Contro il Pordenone l’ennesima triste conferma di questa teoria. Il rumeno perde un paio di palloni sanguinosi e viene messo in seria difficoltà dai mediani neroverdi.

FERNANDES: Pressochè un fantasma nel contesto della gara. Non si vede quasi mai e a memoria non si ricorda una sua giocata degna di essere chiamata tale. Fisicamente viene sovrastato dai difensori friulani.

MELCHIORRI: Oddo da una chance anche a lui dal primo minuto, ma il risultato non cambia. Mai veramente pericoloso, non riesce ad illuminare Iemmello.

Le pagelle del Perugia

Vicario 6,5; Rosi 5,5, Gyomber 6 -, Falasco 5, Di Chiara 5,5; Falzerano 5, Balic 5,5 (11′ st Carraro 5,5), Dragomir 5; Fernandes 4,5 (11′ st Buonaiuto 5); Melchiorri 5 (19′ st Falcinelli 5), Iemmello 5. All.: Oddo 5

Le pagelle del Pordenone

Di Gregorio 6; Almici 6,5, Camporese 6, Barison 6,5, De Agostini 6; Misuraca 6,5, Pasa 6,5, Pobega 7 (43′ st Zanon sv); Gavazzi 7,5 (26′ st Mazzocco 7); Ciurria 7, Strizzolo 7 (27′ st Candellone 6). All.: Tesser 7