Probabile formazione: Nesta pensa a qualche ritocco

908
Probabile formazione: Nesta pensa a qualche ritocco. Conferma per Gyomber che potrebbe essere affiancato da El Yamiq, mentre per l'attacco salgono le quotazioni di Vido

Probabile formazione: Nesta pensa a qualche ritocco. Conferma per Gyomber che potrebbe essere affiancato da El Yamiq, mentre per l’attacco salgono le quotazioni di Vido

 

Tutti a disposizione di Nesta per il match di Pescara. Tutti ad eccezione di Pavlovic che ancora non è pronto ed in settimana si è pure fermato per un problema fisico.

Da segnalare poi ancora una volta la non convocazione di Felicioli per scelta tecnica.

Kingsley ha avuto la febbre, ma è partito regolarmente con i compagni e dovrebbe sedersi in panchina.

Per quanto riguarda l’unidici titolare il tecnico del Grifo non stravolgerà nulla. Semmai ci sarà qualche piccolo ritocco.

Davanti a Gabriel ancora spazio a Gyomber che sarà probabilmente affiancato da El Yamiq. I terzini saranno Rosi per la corsia destra e Mazzocchi per quella mancina.

A centrocampo troverà conferma il trio FalzeranoCarraroDragomir. Verre sarà come sempre il trequartista, ma attenzione alla possibile gabbia che Pillon, stando alle dichiarazioni pre-gara, potrebbe costruire per lui.

Davanti possibile chance per Vido che rileverebbe uno tra Sadiq e Han (più probabile il nordcoreano).

CONVOCATI

PORTIERI: Bizzarri, Gabriel, Perilli.

DIFENSORI: Cremonesi, El Yamiq, Falasco, Gyomber, Mazzocchi, Rosi, Sgarbi

CENTROCAMPISTI: Bianco, Bordin, Carraro, Dragomir, Falzerano, Kouan, Kingsley, Moscati, Verre

ATTACCANTI: Han, Melchiorri, Sadiq, Vido

Nicolò Brillo