Probabile undici: tutti i dubbi di Serse

935
Probabile undici: tutti i dubbi di Serse. In difesa si ragiona sull'impiego di Angella, a centrocampo ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra

Probabile undici: tutti i dubbi di Serse. In difesa si ragiona sull’impiego di Angella, a centrocampo ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra

 

Mister Cosmi ci ha dato dei buoni spunti di ragionamento per capire l’undici titolare che questa sera scenderà in campo al Curi per affrontare il Livorno.

Di mezzo, tra la conferenza stampa e la partita, ci sono però due allenamenti che potrebbero ancora mischiare qualche carta in tavola. Ma andiamo nel dettaglio.

Il 3-5-2 è il modulo di riferimento. In porta Vicario, davanti a lui sicuramente ci saranno Rosi e Gyomber, rientrati a pieno regime dopo le rispettive squalifiche.

Si ragiona sul possibile impiego di Angella dal primo minuto. Il ragazzo sta bene, ma dopo un infortunio muscolare di tale entità, bisogna muoversi con massima cautela. Senza di lui tornerebbe in campo Sgarbi per completare il pacchetto arretrato.

Carraro torna in regia, alla sua destra ci sarà Falzerano, mentre a sinistra è ballottaggio tra Nicolussi Caviglia, Dragomir e Konaté (il primo sembra favorito). Mazzocchi e Nzita confermati come quinti di centrocampo.

Davanti si rivedrà Melchiorri a far coppia con Falcinelli, il tutto in attesa di nuovi sviluppi dal mercato.

Ancora out gli infortunati Di Chiara e Fernandes e gli squalificati Falasco e Iemmello oltre ai partenti Rodin e Balic.

CONVOCATI

PORTIERI: Vicario, Fulignati, Albertoni
DIFENSORI: Angella, Sgarbi, Gyomber, Rosi, Mazzocchi, Benzar, Nzita
CENTROCAMPISTI: Carraro, Konate, Dragomir, Falzerano, Kouan, Nicolussi Caviglia
ATTACCANTI: Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Melchiorri

PROBABILE FORMAZIONE

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Nzita; Falcinelli, Melchiorri. All.: Cosmi

Nicolò Brillo