Problemi di afflusso al Curi: la risposta della società

2145
Traffico modificato, mercato con chiusura anticipata e limitazione sulla vendita degli alcolici

Problemi di afflusso al Curi: la risposta della società. Il Perugia, dopo le criticità riscontrate nella gara contro il Pescara, ha rilasciato un comunicato sul sito ufficiale

 

Dopo i problemi di afflusso (e deflusso) degli spettatori locali riscontrati nella gara casalinga contro il Pescara del 3 settembre ed evidenziati nell’articolo di Sportperugia.it a firma dell’avvocato Gian Luca Laurenzi, il Perugia ha risposto con un comunicato all’interno del sito ufficiale. Questo il testo della nota:

“Al fine di evitare lunghe attese al botteghino, la Società AC Perugia Calcio ricorda a tutti i tifosi che vogliono assistere alle gare interne di acquistare il biglietto durante la settimana e di raggiungere lo stadio con almeno un’ora di anticipo.

Nonostante gli sforzi e la volontà di migliorare, gestire nell’ora antecedente la gara l’afflusso allo stadio e l’acquisto di 10.000 tagliandi senza creare file è praticamente impossibile.

Certi di una vostra comprensione e collaborazione vi aspettiamo come sempre numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

La Società.”

Nicolò Brillo