Rajkovic – Perugia: la situazione

409
Rajkovic - Perugia: la situazione. Goretti ha puntato il serbo come unica opzione per sostituire Angella. Ma il suo ingaggio è da top e la concorrenza non manca

Rajkovic – Perugia: la situazione. Goretti ha puntato il serbo come unica opzione per sostituire Angella. Ma il suo ingaggio è da top e la concorrenza non manca

Il d.t. del Perugia Roberto Goretti sembra avere attualmente sul taccuino un solo nome per la sostituzione del lungodegente Gabriele Angella.

Si tratta, come avevamo già anticipato nei giorni scorsi, di Slobodan Rajkovic.

Il centrale serbo ex Palermo, che pur essendo svincolato ha continuato ad allenarsi da solo, avrebbe però avanzato delle richieste particolarmente importanti per gli standard della Serie B.

Senza girarci intorno, lo stipendio sarebbe da categoria superiore, ma va anche detto che la concorrenza non manca e anche altre squadre hanno messo gli occhi su di lui.

Portarlo quindi a Pian di Massiano non sarà affatto semplice, anche perchè pure il Perugia fa le sue valutazioni: giusto investire in un ragazzo di 30 anni che nella sua carriera ha già subito più di un infortunio rilevante?

Lo staff del presidente Santopadre vuole ponderare bene la scelta. La sensazione è che se non dovesse arrivare Rajkovic si attenderà il mercato di gennaio.

Nicolò Brillo