Rapuano per Salernitana-Perugia: con lui non si perde

120
Rapuano per Salernitana-Perugia: con lui non si perde. Il fischietto di Rimini concesse al Grifo l'unico rigore della passata stagione nella trasferta di Cittadella

Rapuano per Salernitana-Perugia: con lui non si perde. Il fischietto di Rimini concesse al Grifo l’unico rigore della passata stagione nella trasferta di Cittadella

Sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere il match in programma sabato 9 dicembre all’Arechi fra Salernitana e Perugia. A coadiuvarlo saranno Christian Rossi di La Spezia e Michele Grossi di Frosinone. Quarto uomo Gianpiero Miele di Nola.

Sono 3 i precedenti fra il Grifo e Rapuano: 2 vittorie ed un pareggio. Il primo risale alla trionfale stagione di Lega Pro 2013/2014, quando il Perugia di Camplone sconfisse tra le proprie mura la Paganese per 2-1 con fantastica doppietta di Mazzeo.

Il secondo precedente appartiene invece all’annata 2015/2016: il Grifo di Bisoli liquidò per 2-0 la Virtus Lanciano con gol di Del Prete e Fabinho.

Nella passata stagione Rapuano concesse l’unico rigore a favore dei biancorossi nella gara di Cittadella, terminata 1-1 nonostante i padroni di casa avessero meritato sicuramente qualcosa in più.

Nicolò Brillo