Ros per la sfida col Novara: con lui che brutti ricordi a Palermo…

1149
Ros per la sfida col Novara: con lui che brutti ricordi a Palermo... All'andata l'arbitro di Pordenone consegnò la vittoria ai rosanero fischiando un rigore inesistente. Bilancio complessivo sfavorevole al Grifo

Ros per la sfida col Novara: con lui che brutti ricordi a Palermo… All’andata l’arbitro di Pordenone consegnò la vittoria ai rosanero fischiando un rigore inesistente. Bilancio complessivo sfavorevole al Grifo

 

Sarà Riccardo Ros di Pordenone a dirigere l’ultima sfida al Curi della ‘regular season’ che vedrà di scena i biancorossi contro il Novara.

Quest’anno, con l’arbitro friulano, un solo brutto precedente. Si tratta della sconfitta di misura a Palermo peraltro consegnata ai rosanero dal direttore di gara.

Ros nella ripresa fischiò un rigore inesistente ai danni di Colombatto per presunto tocco di mano. Dal dischetto Nestovroski non si fece ipnotizzare da Rosati e portò alla vittoria i suoi.

Il bilancio complessivo fra il Perugia e Ros è di 6 precedenti di cui 1 sola vittoria (Perugia-Grosseto 3-2, stagione 2013/2014), 2 pareggi e 3 sconfitte. Nemmeno questo, per quanto possa contare, porta a pensare positivo riguardo la designazione di Ros per la sfida di sabato.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e Francesco Fiore della sezione di Barletta. Quarto uomo Daniele Viotti della sezione di Tivoli.

Nicolò Brillo