Rosati è ancora il migliore, grazie a Ricci

1482
 

Rosati davanti a tutti nella distribuzione dei voti anche alla ripresa della stagione. Contro l’Alessandria bene anche Ricci e Di Carmine. Brighi segna e tiene per tutti i novanta minuti di gioco. Da rivedere Volta

le pagelle di Perugia Alessandria dell’inviato al “Curi, Michele Mencaroni

ROSATI 7 –  I suoi guantoni salvano ancora una volta il risultato. Nella ripresa davvero prodigioso l’intervento su Bocalon.

IMPARATO 6 – Alla prima ufficiale con il Grifo non si scompone. Affidabile. (DEL PRETE 6 – Entra nel momento più delicato della gara e ci mette la necessaria dose di esperienza)

VOLTA 5.5 – Deve ancora entrare in forma. Qualche errore di troppo.

BELMONTE 6 – Meglio del suo compagno di reparto, anche se Gonzales e Bocalon lo mettono in apprensione. (MONACO 6 – Entra con personalità e dà il suo contributo per la conquista della qualificazione)

ALHASSAN 5 – Partita senza guizzi. E’ sembrato spesso impacciato.

BRIGHI 6.5 – Gol, esperienza e sostanza. L’ex Juve dimostra di avere già una buona condizione.

RICCI 6.5 – Se non si fosse lasciato andare ad una inutile protesta, che gli è costata l’espulsione, sarebbe risultato il migliore in campo. Gioca da metodista con le movenze del veterano, anche se il “play” non sembra il ruolo a lui designato.

ZEBLI 6 –  Fa la sua parte con la consueta, importante, dose di impegno.

GUBERTI 6 – Nel primo tempo prova qualche guizzo. Nella ripresa si sacrifica per la squadra. (DIDIBA 5.5 – Tanto impegno, ma anche tanta confusione)

DI CARMINE 6.5 – Si divora un gol fatto, ma dimostra anche grande disponibilità nell’aiutare la squadra e nel dare movimento al gioco offensivo.

BONAIUTO 6 – Qualche buono spunto in avvio, poi testa e gambe per difendere la qualificazione

BUCCHI 6.5 – Sta facendo il massimo con una rosa incompleta. Si vedono spunti di buon gioco, come si nota la volontà di mantenere una certa quadratura. Tra amichevoli e Coppa Italia, il suo Grifo ha ancora la porta inviolata.