Rossit, schiacciatrice della 3M Perugia: “Ci crediamo e lotteremo per la salvezza”

    1186
    Silvia Rossit (schiacciatrice 3m Perugia 2016-2017)
     

    Una 3m Perugia in difficoltà dallo scorso dicembre, causa defezioni per vari motivo, ma che approfitterà di queste due settimane di pausa per rigenerarsi e ritrovare un nuovo assetto in campo. Questo quanto è emerso dagli interventi di coach Marangi e del capitano Rossit durante la trasmissione “GalaSport” andata in onda in seconda serata martedì 21 febbraio sul canale TEF.

    Simona (Fiorucci ndr) a breve ci lascerà per motivi di lavoro. – l’analisi della schiacciatrice toscana – A questo si aggiungono le difficoltà incontrate da dicembre per le assenze dovute ad infortuni ed altro. Ci siamo ritrovate in sette, otto persone in palestra ed in queste condizioni allenarsi è stato complicato. Comunque ci davano per spacciate sin da inizio campionato,  ora ci ritroviamo a lottare a pieno titolo per la salvezza.

    Il campionato è complicato, i valori non sono così distanti fra le squadre. – sostiene il tecnico perugino – Approfitteremo di questa pausa per correggere qualcosa, grazie ai particolari si vincono le partite.”