Rugby Perugia: vince in casa l’under 18 elite battendo Modena

317

Rugby Perugia: vince in casa l’under 18 elite battendo Modena. Finisce 17-15 il match. Consolidata quinta posizione dei biancorossi nel girone 3 Centro Nord

Terza giornata di ritorno per la formazione Under 18 girone Elite della Barton Rugby Perugia che ha affrontato a Pian di Massiano il Modena Rugby, vincendo per 17 a 15. Consolidata, dunque, la quinta posizione nel girone 3 Centro Nord per i ragazzi allenati da Fabrizio Fastellini. Prima del match è stato osservato un minuto di silenzio in onore di Leonardo Cenci, recentemente scomparso. Due mete segnate da Rinaldi, una da Baldinelli e una trasformazione di Betti.

“È stato il Modena che ci aspettavamo – ha commentato Fastellini –, buone individualità, buon gioco sia in difesa che in attacco, con una buona conquista in rimessa laterale”. Il Perugia ha subìto il gioco degli avversari soprattutto nel primo tempo, terminato con un punteggio di 7 a 15. Abbiamo mancato di poco la quarta meta che ci avrebbe fatto guadagnare cinque punti, ma con questa vittoria rimaniamo saldi al quinto posto e stacchiamo le nostre dirette rivali per la salvezza”.

Adesso per i biancorossi ci sarà una settimana di pausa durante la quale gli allenatori punteranno l’attenzione su ciò che non ha funzionato e cercheranno di consolidare gli aspetti del gioco che sono andati bene, preparando la prossima partita in casa del Valorugby Emilia.

Rosa giocatori: Betti, Rinaldi, Turco, Farinacci, Nataletti, Paoletti, Bevagna, Corò (K), Marucchini, Gasparri, Patumi, Baratta, Caruso F., Caruso A., Beshiri; dalla panchina sono partiti Palugini, Matarazzo, Baldinelli. A disposizione: Milizia, Scopetta, Dell’Omodarme, Casagrande.

Allenatori Fabrizio Fastellini, Giorgio Gabrielli