Santopadre fissa l’obiettivo: “Con Pavlovic puntiamo ai play-off”

1226
Santopadre fissa l'obiettivo:

Santopadre fissa l’obiettivo: “Con Pavlovic puntiamo ai play-off”. Il presidente del Perugia: “Col Livorno partita da non sbagliare, il rinnovo di Nesta dipende da lui”

 

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre è intervenuto ai microfoni di Tef Channel durante la cena presso l’Isola Verde di Castiglione del Lago dove i Grifoni sono stati ospiti dello sponsor Vitakraft di Claudio Sciurpa, proprietario anche del locale.

“Con il Livorno sarà una partita fondamentale – ha detto l’amministratore unico del Perugia – è una gara da non sbagliare e da preparare al meglio. Pavlovic come regalo di compleanno a Nesta, ma è soprattutto un messaggio in ottica play off perché noi ci crediamo. Goretti? Stiamo già lavorando per il prossimo anno. Rinnovo di Nesta? Molto dipenderà dalle sue scelte personali. Se vorra’ rinnovare noi saremo contenti, ma io non lo presso. La squadra ha le carte in regola per un grande finale di stagione e aggiungo che, pur avendo un allenatore che ha fatto della mentalità la sua forza, la squadra deve crescere su questo aspetto”.

Nicolò Brillo