Santopadre: “Mercato? Abbiamo fatto il massimo”

225
Santopadre:

Santopadre: “Mercato? Abbiamo fatto il massimo”. L’amministratore unico del Perugia: “Crediamo di aver rinforzato la squadra, poi il rettangolo verde è giudice supremo”

A margine della presentazione dell’iniziativa “Grifo School Days” avvenuta questa mattina presso il Museo del Grifo, il presidente del Perugia Calcio Massimiliano Santopadre ha rilasciato anche alcune brevi dichiarazioni sulla campagna invernale dei trasferimenti.

“In ogni gennaio, alla fine del mercato, ci sono i contenti e gli scontenti – ha chiosato Santopadre – Per valutare l’operato c’è però bisogno del campo, altrimenti possiamo dire quel che vogliamo. Ci aspetta un girone di ritorno molto impegnativo. Secondo me abbiamo preso giocatori forti e abbiamo rinforzato la squadra. Ma questo è solo un mio pensiero che nulla centra con quello che accadrà. La società ha però messo il massimo dell’impegno economico e fisico per rinforzare la rosa. Crediamo di esserci riusciti, poi c’è il rettangolo verde che è giudice supremo.”

Nicolò Brillo