Santopadre sta con Cosmi e avverte la squadra

2364
Santopadre sta con Cosmi e avverte la squadra. Il numero uno del Perugia:

Santopadre sta con Cosmi e avverte la squadra. Il numero uno del Perugia: “A Frosinone partita vergognosa, comprendo le esternazioni del tecnico. I giocatori lunedì allo stadio col trolley”

 

Torna a parlare dopo qualche tempo Massimiliano Santopadre, amministratore unico del Perugia Calcio. E lo fa, come consuetudine, attraverso le pagine dei maggiori quotidiani regionali.

Di seguito vi riportiamo un estratto dell’intervista rilasciata al Corriere dell’Umbria (a firma di Carlo Forciniti).

“Sto con l’allenatore. Zero alibi – sentenzia Santopadre – Comprendo le sue esternazioni perchè a Frosinone abbiamo fatto una partita vergognosa. Ce l’ho con l’atteggiamento della squadra che ha mortificato sia Cosmi che il sottoscritto.

Quando troviamo una difficoltà oggettiva, non riusciamo mai a reagire. Questa è la cosa che mi fa più male. Anche a livello di gioco non troviamo continuità, è così da luglio. Non riusciamo a trovare il problema. Ce ne sono tanti e piccoli che insieme ne fanno uno enorme.

Con Serse parliamo ogni giorno. Da parte sua c’è stato il bisogno di sfogarsi. Ci siamo visti ieri. Ho solo detto all’allenatore che starò sempre al suo fianco. Carta bianca a Cosmi. Sul tecnico non ho alcuna forza contrattuale. Non voglio più buttare i soldi. Con Cosmi, se le cose saranno andate in maniera corretta, gli farò un anno di contratto. Sempre che accetti. A queste condizioni può diventare il tecnico del Perugia per altri 5 anni. Lui come tutti.

Il ritiro? Non è necessario, ma lunedì i giocatori verranno allo stadio col trolley”.

Nicolò Brillo