“Sei parte di me”: dal 7 luglio la nuova campagna abbonamenti

1910

“Sei parte di me”: dal 7 luglio la nuova campagna abbonamenti. Prelazione per i vecchi abbonati e poi vendita libera, novità “porta un grifone”

 

Il Perugia Calcio, nella giornata di giovedì 5 luglio, ha presentato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019, intitolata “Sei parte di me”.

Questa si dividerà in due diversi periodi: una fase di prelazione per i vecchi abbonati ed una seconda dedicata alla vendita libera.

I prezzi, durante la fase di prelazione, rimarranno invariati rispetto alla prima fase “fedeltà” della campagna dello scorso anno, come indicato nella brochure della passata stagione nella foto a fianco.

La novità di quest’anno consiste nella formula “porta un grifone”, esercitabile solo durante la fase di prelazione. Questa permetterà ad un vecchio abbonato e ad un nuovo di poter usufruire del 15% di sconto sulle loro tariffe (per il vecchio abbonato 15% di sconto sul prezzo di prelazione e il nuovo abbonato il 15% di sconto sul prezzo di vendita libera). L’opzione si potrà esercitare a patto che i due si presentino allo stesso tempo in biglietteria. Il vecchio ed il nuovo non per forza dovranno abbonarsi allo stesso settore.

Il responsabile del marketing Santoboni ha ricordato che sono sempre attive le riduzioni per donne, universitari, under 14, over 65, famiglie e donatori Avis del Comune e della Provincia di Perugia.

Il tifoso che sottoscriverà l’abbonamento per la nuova stagione riceverà una t-shirt con la scritta “Sei parte di Me” e sarà omaggiato di un buono sconto di 10 euro valido ogni 50 euro di spesa presso lo store ufficiale del Grifo.

Queste le date delle fasi della campagna abbonamenti 2018/2019

Prelazione: dal 7 al 28 luglio 2018

Vendita libera:  dal 30 luglio 2018

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la biglietteria del Curi dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 e sabato dalle 9 alle 12. Eccezione solo per sabato 7 luglio, quando la biglietteria sarà attiva dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Nicolò Brillo