Settore giovanile: Pagliari e la sua ‘band’ lanciano la sfida al Frosinone

959
Primavera: a Viareggio buona la prima. I ragazzi di Pagliari battono in rimonta per 2-1 gli americani del Westchester

Settore giovanile: Pagliari e la sua ‘band’ lanciano la sfida al Frosinone. La primavera biancorossa impegnata in Ciociaria, l’under 17 sfiderà la Salernitana. Trasferta crotonese per under 15 e 16

 

Con l’avvicinarsi del primo weekend di ottobre, ecco una veloce guida su quelli che saranno gli impegni delle squadre del settore giovanile del Perugia Calcio.

Partiamo dalla Primavera di Giovanni Pagliari che, sabato alle ore 15, giocherà presso il centro sportivo di Ferentino contro il Frosinone per una gara valida per la quarta giornata di campionato.

Poi in ordine decrescente di età viene l’Under 17 di mister Migliorelli, impegnata domenica 7 ottobre alle ore 15 presso l’antistadio di Pian di Massiano contro i pari età della Salernitana.

Trasferta invece per l’Under 16 di Carocci e l’Under 15 di Basilico che saranno entrambe di scena allo stadio comunale “Salvatore Baffa” di Crotone rispettivamente alle ore 12.30 e 10.

I Giovanissimi regionali del tecnico Falaschi si confronteranno invece contro il Fontanelle sempre all’antistadio. Appuntamento per domenica mattina alle ore 11.

Nicolò Brillo