Sgarbi: “C’è la volontà di rimanere”

1038
Sgarbi:

Sgarbi: “C’è la volontà di rimanere”. Il difensore dopo il test di Empoli: “Oggi fatta una buona partita contro un’ottima squadra. Aspetto la mia occasione, voglio restare in B”

Così si è espresso il difensore del Perugia Filippo Sgarbi nel post-partita di Empoli ai microfoni di Giulio Nardi (Tef Channel).

“Oggi una prova importante contro un’ottima squadra dopo una lunga sosta – ha affermato il centrale – Era importante riprendere ritmo partita in vista della battaglia che ci aspetta col Brescia.

Per me è stata una buona occasione per mettermi in mostra. Ho davanti dei ragazzi forti, io vengo da un serie C. Sono un po’ svantaggiato rispetto a gente che magari arriva dalla A o dalla B. Io sto cercando di recuperare e di sfruttare la prima possibilità che mi concederà Nesta.

Rimarrò quà, anche se nel calcio non si può mai affermare qualcosa con certezza. Sono contento e sereno, prima o poi arriverà il mio momento. L’idea è quella di rimanere in B.

Oggi si sono visti dei buoni fraseggi ed una buona fase difensiva. In questi sei mesi ho imparato molto grazie al mister ed ai miei compagni”.

Nicolò Brillo