Silvano: taxi e bus per essere a Udine

925
Silvano: taxi e bus per essere a Udine. Curiosa disavventura per un tifoso che riesce ad essere alla
foto: profilo facebook Stefano Mortini

Silvano: taxi e bus per essere a Udine. Curiosa disavventura per un tifoso che riesce ad essere presente alla “Dacia Arena” nonostante una sveglia non suonata

 

In una giornata nera per il Perugia Calcio, reduce dal pesante k.o. per 3-0 col Pordenone, arriva il racconto di una curiosa disavventura di un tifoso biancorosso che testimonia però ancora una volta il grande affetto dei supporter del Grifo verso la loro squadra.

Ci riferiamo a Silvano (a destra nella foto), che nella mattinata di sabato 23 novembre non ha sentito suonare la sveglia e non si è presentato alla partenza del bus del Coordinamento Perugia Clubs dove aveva prenotato un posto a sedere e, chiaramente, un biglietto per il settore ospiti della “Dacia Arena”.

Silvano si è messo l’anima in pace ed è tornato a dormire? Anche no. C’è la chiamata ad un taxi che in fretta e in furia lo ricongiunge al pullman del Coordinamento lungo il percorso verso Udine, precisamente in un’area dell’autostrada Firenze-Bologna.

E questo è solo l’ennesimo aneddoto che, aldilà dei numeri che ci parlano di un “Curi” sempre più spoglio, testimonia il forte legame tra i supporter biancorossi e la loro squadra.

E questo a prescindere dai risultati, da chi indossa la maglia e da chi ricopre i vari incarichi societari. Silvano e tutti i presenti in Friuli, chapeau!

Nicolò Brillo