Sir a riposo in vista dell’ultimo rush del 2019

114
Sir a riposo in vista dell'ultimo rush del 2019. Domenica senza campionato per i ragazzi di Heynen che preparano la gara interna con Modena e due trasferte europee

Sir a riposo in vista dell’ultimo rush del 2019. Domenica senza campionato per i ragazzi di Heynen che preparano la gara interna con Modena e due trasferte europee

Doppia seduta di lavoro per la Sir Safety Conad Perugia.

Approfittando del turno di riposo di questa domenica, coach Heynen spinge forte sia con l’attività di lavoro fisico in sala pesi, sia soprattutto con il lavoro sul campo per oliare i giusti meccanismi di fase break e per proseguire nel suo lavoro sul sistema di gioco della squadra.

I Block Devils stanno approfittando di questo weekend senza gare per caricare un po’ sotto l’aspetto fisico, per smaltire le tossine di due mesi senza respiro (Heynen ha concesso al gruppo la domenica di riposo) ed anche per ricaricarsi in vista di un dicembre che vedrà Perugia impegnata in match di grande importanza sia per la Superlega che per la Champions.

La prossima settimana in particolare è da segnare con il circoletto rosso per i sostenitori bianconeri. In sei giorni, da mercoledì 11 a martedì 17, capitan De Cecco e compagni dovranno fronteggiare un miniciclo durissimo con le trasferte europee di Tours e Varsavia intervallate dal big match casalingo contro Modena.

Partite chiave sia per il campionato, dove Perugia cerca la posizione migliore nella griglia di partenza di Coppa Italia, sia per la Champions dove due risultati positivi dalle due trasferte metterebbero un bel mattone sulla qualificazione ai quarti di finale.