Sir dal cuore d’oro: visita ai bambini dell’ospedale

1607
Sir dal cuore d'oro: visita ai bambini dell'ospedale. I Block Devils campioni anche di solidarietà: Atanasijevic e compagni hanno portato il sorriso alla clinica pediatrica di Perugia

Sir dal cuore d’oro: visita ai bambini dell’ospedale. I Block Devils campioni anche di solidarietà: Atanasijevic e compagni hanno portato il sorriso alla clinica pediatrica di Perugia

 

Mattinata particolare per i ragazzi della Sir Safety Perugia che si sono recati nella clinica pediatrica dell’ospedale di Perugia “Santa Maria della Misericordia”, ospiti della Direttrice della clinica Prof.ssa Susanna Esposito e della Dott.ssa Laura Penta.

I Block Devils hanno così portato i loro auguri di Natale ai bambini meno fortunati.

La delegazione bianconera si è intrattenuta con i bambini del reparto di oncologia pediatrica portando ai piccoli alcuni regali griffati Sir passando circa un’ora in compagnia dei bambini e dei loro genitori.

Massimo Colaci, durante la conferenza stampa, ha voluto mettere in evidenza il vero valore di queste iniziative.

“Nel nostro piccolo cerchiamo di fare qualcosa per questi bambini. È capitato anche in passato e credo che queste iniziative debbano far capire le cose davvero importanti della vita. La pallavolo è una passione ed un lavoro, ci possono essere periodi difficili, si gioisce e si soffre. Ma poi si deve essere consapevoli che i veri problemi nella vita sono altri”.