Spezia, Gallo: “Perugia? Non cambieranno ora metodo di gioco”

1043
Gallo:

Spezia, Gallo: “Perugia? Non cambieranno ora metodo di gioco”. Il tecnico delle ‘aquile’: “Il Picco sarà per noi un grande aiuto”

 

Fabio Gallo, tecnico dello Spezia, prossimo avversario del Perugia, ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia. Questa una sintesi delle sue parole:

“La gara di Terni ci ha lasciato dentro una grande rabbia. Ora però torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi e faremo di tutto per ottenere un risultato positivo. Il Picco sarà un grande aiuto, ci permette di mettere in campo qualcosa di più.

Cosa ho detto ai ragazzi alla ripresa? Mi sono messo al loro livello. Penso sia la cosa migliore da fare. Ho guardato tutti negli occhi dicendo che non stavo parlando da tecnico, ma da Fabio.

E’ chiaro che una partita come quella persa a Terni può lasciare dentro qualcosa di brutto. Fino a sabato non avevamo mai fatto due gol fuori casa. Poi è chiaro che sul 2-0 dovevamo continuare a giocare con la bava alla bocca.

Il Perugia? Ha lavorato a porte chiuse e non abbiamo alcuna informazione. La cosa più importante è che i ragazzi sappiano affrontare qualsiasi sistema di gioco. Cercheremo di neutralizzare il gioco di Giunti che per adesso non ha mai cambiato e non credo che cambierà proprio adesso.”

Nicolò Brillo