Stroppa: “Non guardiamo la classifica. Perugia? Nessun problema”

116

Stroppa: “Non guardiamo la classifica. Perugia? Nessun problema”. Il tecnico del Foggia ripone grande fiducia nella sfida contro il Perugia.

Alla vigilia della gara di domani, venerdì 13 ottobre allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia (ore 20.30), le parole del tecnico rossonero Giovanni Stroppa.

“Ho la squadra arrabbiata – esordisce – ed è così che deve essere. C’è tanto da lavorare, ma voglio vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Eccetto Avellino, i ragazzi sono scesi in campo sempre con la massima concentrazione. Domani sera? Non ci saranno problemi, ci siamo allenati bene in settimana e con la giusta determinazione”.

Suona la carica Giovanni Stroppa, in vista della delicata sfida casalinga contro il Perugia.

“Ho la fortuna di allenare una squadra capace di essere padrona del campo sia in casa che in trasferta. I tre schiaffi presi a Empoli, hanno acceso in noi quella scintilla che ci mancava. La classifica non va’ dimenticata e attualmente ci dice che siamo ultimi, anche se arriviamo da quattro risultati utili. Ci manca poco”.

Sul Perugia.

“Per me, c’è poco di vero nei cinque gol presi in casa contro la Pro Vercelli. Sono stati penalizzati dall’uomo in meno e hanno subito sempre più del dovuto. Il Perugia può contare su elementi individuali molto importanti, soprattutto in attacco. Ogni loro giocatore ha comunque più esperienza di noi nella categoria, ma stiamo imparando in fretta”.

Andrea Profidia