Successo per la MiniOlimpiade CSI al Santa Giuliana

361

Successo per la MiniOlimpiade CSI al Santa Giuliana. Una festa di colori e grida divertite di ragazzi dai 6 ai 12 anni

Una festa di colori e grida divertite di ragazzi dai 6 ai 12 anni, queste è stata la 30° edizione della MiniOlimpiade Centro Sportivo Italiano Comitato di Perugia che si è svolta nel nuovo impianto del Santa Giuliana. 300 i partecipanti di 25 squadre che hanno dato vita a tanti giochi sportivi. I più grandi si sono cimentati nei 60 m. piani, nel salto il lungo, nel lancio del vortex, mentre i più piccoli sono stati intrattenuti dagli istruttori con piccole corse e giochi sull’erba.

“Quale occasione migliore per concludere una stagione lunghissima – ha dichiarato Claudio Banditelli Presidente del CSI di Perugia – è per noi una gioia organizzare queste manifestazioni per far esprimere al meglio questi ragazzi”.

Nel corso della manifestazione, sono stati tanti i momenti associativi e ricreativi, che si è conclusa con una mega staffetta finale. Poi è stata la volta dell’Inno d’Italia cantato da tutti i partecipanti prima di ricevere la medaglia ricordo. Premi di merito ai primi 10 di ogni categoria.