Summer League Perugia Motori: a Montemorcino trionfa il Dirty Sanchez

1258
Summer League Perugia Motori: a Montemorcino trionfa il Dirty Sanchez. Successo per la fase finale della kermesse di calcio a7. Il presidente Bulletti: “Grazie all’azienda di Sara pedini per la partnership”

Summer League Perugia Motori: a Montemorcino trionfa il Dirty Sanchez. Successo per la fase finale della kermesse di calcio a7. Il presidente Bulletti: “Grazie all’azienda di Sara Pedini per la partnership”

 

Altro successo per la Montemorcino Calcio grazie alla buona riuscita della prima edizione del torneo di calcio a7 “Summer League Perugia Motori”. Quest’anno, proprio la concessionaria di Sara Pedini, ha voluto affiancare la società del presidente Bulletti nell’organizzazione della competizione.

“Come il mio lavoro, anche il calcio è fatto di passione – ha dichiarato la numero uno di Perugia Motori – E guardando il lavoro del Montemorcino con gli stessi occhi appassionati del presidente Stefano Bulletti, mi sono convinta ad affiancarlo in questa avventura. L’esperienza di questo club, che dal punto di vista dell’accoglienza è aperto a 360 gradi, fa comprendere la straordinarietà di chi ci opera”.

La kermesse, che ha visto la partecipazione di 9 squadre divise in 2 gironi di qualificazione per la fase finale, ha avuto inizio nei primi giorni di giugno. La conclusione nella serata di giovedì 5 luglio con le finali per il primo ed il terzo posto dopo una fase eliminatoria partita dai quarti.

A conquistare la prima piazza è stata la formazione del Dirty Sanchez che ha avuto la meglio sul Ferro di Cavallo per 2-1. Il miglior marcatore del torneo, con 11 reti, è risultato essere Pasquale Marzano dell’Assicurazione Burchia.

“Grossa soddisfazione per la buona riuscita del torneo e del fatto che Perugia Motori abbia voluto affiancarci – ha detto il presidente Stefano Bulletti – Sara pedini ha capito lo spirito e la filosofia su cui si fonda questa società. Lei ci ha dato una ventata di ringiovanimento ed entusiasmo. Di ciò sono molto soddisfatto e lo sono anche tutti i collaboratori della Montemorcino – e poi sul vivaio rossoblù – Il progetto del nostro club rimane sempre quello di far divertire i nostri ragazzi. Per la Montemorcino non vedo grosse difficoltà per il futuro. Noi lavoriamo con serenità e tranquillità in modo che i nostri atleti non siano stressati dalla pratica sportiva, perché diventare campioni è davvero molto difficile”.

La serata si è poi conclusa con la premiazione finale e con un terzo tempo di sorrisi e di coppe “traboccanti” di spumanti e champagne.

Nicolò Brillo