Tanti Grifoni si uniscono al dolore per la scomparsa di Osvaldo Neri

    1328
     

    Dopo il dramma consumatosi al “Curi” durante il secondo tempo di Perugia-Ternana, molti Grifoni del presente e del passato più o meno recente hanno espresso il loro dolore per la scomparsa del tifoso biancorosso Osvaldo Neri tramite un messaggio attraverso i social. Dopo la lettera di cordoglio dell’attuale mister del Trapani Serse Cosmi, l’indimenticato bomber Marco Negri ha postato questo messaggio sulla sua pagina facebook:

    “Sentite condoglianze alla famiglia del tifoso del Perugia deceduto oggi durante il derby Umbro Perugia-Ternana. Sono senza parole per la triste notizia…si va allo stadio per una giornata di festa e si dovrebbe sempre tornare a casa. Il mio pensiero va ai familiare. Con affetto un abbraccio Marco Negri”

    Segue il messaggio di Diego Falcinelli, numero nove del Perugia di due stagioni fa ed ora in forza al Crotone nella massima serie:

    Te ne sei andato con la sciarpa al collo guardando il tuo grande amore. Riposa in pace, Osvaldo. La vita, prima di tutto.

    Anche la giovane ala ivoriana Jean-Armel Drolè ha usufruito della piattaforma facebook per lasciare un breve ma intenso messaggio per dare l’addio ad Osvaldo ed espremire vicinanza alla sua famiglia:

    Onorare la maglia sempre, l’unico modo che abbiamo per rispettare questa gente che per la maglia ci vive e purtroppo ci muore. Riposa in pace fratello Osvaldo, che la terra sia leggera. Condoglianze alla famiglia

    Anche l’ex centrocampista del Grifo Giuseppe Rizzo, ora al Vicenza, si è unito nel ricordo del tifoso scomparso in gradinata:

    Condoglianze tifoso Perugino .RIP. In pace

    Vittorio Parigini rende onore alla Nord per il grande gesto di umanità e rispetto:

    Onore alla Curva Nord del Perugia, rip.

    Nicolò Brillo