Tedino: “Un Perugia diverso da quello dell’andata. Vendetta…”

1141
Tedino: “Un Perugia diverso da quello dell’andata. Vendetta…”

Tedino: “Un Perugia diverso da quello dell’andata. Vendetta…”. Il tecnico rosanero: “Grande gesto tecnico di Cerri sul gol di Carmine, non a casa è in Nazionale”.

 

Bruno Tedino, tecnico del Palermo, analizza così la sconfitta odierna contro il Perugia. Il tecnico rosanero nervoso quando gli viene chiesto se, quella del Perugia, rappresenti una “vendetta” rispetto alla gara di andata.

“Nessuna vendetta… Mi sembra abbastanza inutile attaccarsi a un presunto torto nella gara d’andata quando perdi per un gol a tempo quasi scaduto. Abbiate pietà, non rigiriamo il coltello nella piaga…”.

Poi Tedino, dopo questo sfogo, passa ad analizzare la sconfitta odierna.

“Nel gol una grande girata di Alberto Cerri, ha confuso la nostra difesa permettendo a Di Carmine di segnare. Questo Perugia è molto diverso da quello affrontato all’andata. In questo momento noi credo abbiamo fatto una buona partita, anche se dobbiamo alzare l’indice di pericolosità. Ci hanno chiuso sempre molto bene gli spazi giocando bassi, ma noi in termine di gestione della palla siamo stati bravi. Le situazioni per concludere a rete le abbiamo create, probabilmente in questo momento non siamo capaci a finalizzare a dovere. La colpa non è dei ragazzi, è un momento in cui ci gira tutto storto”.

Andrea Profidia