Prima trasferta per la Sir Safety Perugia

1002
Prima trasferta per la Sir Safety Perugia

Prima trasferta per la Sir Safety Perugia del presidente Sirci. E’ attesa a Verona dalla Calzedonia, domenica 22 ottobre inizio gara ore 18.00.

 

E’ una trasferta lunga, i block devils sono poi attesi, per la terza giornata di campionato,  mercoledì 25 ottobre a Piacenza. È però concentrata solo sul match di domani la squadra bianconera. Capitan De Cecco e compagni hanno svolto ieri l’ultimo allenamento al palazzetto. C’è consapevolezza in casa Sir delle difficoltà del match, un campo notoriamente ostico e soprattutto un avversario di rango. Parla uno dei tanti ex della partita Dore Della Lunga:

Arriva una partita difficile, in un campo difficile che conosciamo bene e contro una squadra ambiziosa, di alto valore tecnico e che ha cambiato abbastanza rispetto allo scorso anno. Verona ha una rosa composta da giocatori che non hanno bisogno di presentazione ed in più hanno perso mercoledì una partita importante in Coppa Italia a Modena, quindi li troveremo certamente in casa loro con il classico coltello tra i denti. Noi dobbiamo cercare la grande prestazione perché vogliamo proseguire sulla strada intrapresa e su quanto di buono fatto in questo inizio di stagione, soprattutto come solidità e mentalità. E credo che Verona, anche sotto questo punto di vista, sarà un bel test.

Tutti a disposizione di Bernardi i Block Devils. La squadra si è preparata al meglio ed il tecnico bianconero sembra intenzionato e proporre inizialmente la formazione di mercoledì contro Padova in Coppa Italia. Verona è col dubbio Djuric, in ripresa da un problema fisico ma ancora non al meglio.

PROBABILI FORMAZIONI:

VERONA: Spirito-Stern, Birarelli-Pajenk, Maar-Jaeschke, Pesaresi libero. All. Grbic.

PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Anzani, Zaytsev-Russell, Colaci libero. All. Bernardi.

Arbitri: Mauro Goitre – Umberto Zanussi