Trofeo Miglior Grifone: Di Carmine e Cerri protagonisti

1145
Di Carmine punta la Ternana per il record. Con il gol di Carpi il bomber ha eguagliato Urban nella classifica generale dei marcatori perugini della B ed i 18 stagionali di Negri nel '95/'96. Il derby per l'appuntamento con la storia?

Trofeo Miglior Grifone: Di Carmine e Cerri protagonisti. Il numero dieci biancorosso vincitore delle tappe contro Ternana e Salernitana. All’ex Parma il premio per la gara di Ascoli

 

Di Carmine e Cerri si aggiudicano i premi di tappa del trofeo “Miglior Grifone” delle ultime tre apparizioni in campionato del Perugia.

Di Carmine è stato il più votato contro Ternana e Salernitana mentre Cerri in quel di Ascoli.

Non a caso possono vantare ben 36 gol complessivi dei 63 finora segnati in campionato dai grifoni.

Di Carmine con un 11 vittorie guida la classifica provvisoria del riconoscimento assegnato dai tifosi appartenenti al Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs. Dietro c’è proprio Cerri con 6, mentre sul gradino più basso del podio resta Buonaiuto con 4, tallonato da Colombatto (3).

Il riconoscimento “Miglior Grifone”, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.