Trofeo “i poeti del judo”: successo a Magione

    1034
    Trofeo

    Trofeo “i poeti del judo”: successo a Magione. Ha riscosso grande partecipazione da tutte le parti d’Italia l’evento organizzato dalla società perugina

     

    L’ottava edizione del trofeo “I poeti del Judo” non ha tradito le attese della vigilia. L’evento, organizzato dall’omonima società sportiva, ha visto una grande adesione per un palasport di Magione davvero gremito in ogni ordine e con quasi 1000 atleti a sfidarsi sulle tre aree di combattimento predisposte.

    Hanno così gareggiato le categorie juniores e seniores, chiaramente differenziate per grado di cintura in modo tale da permettere ai giovani judoka di gareggiare con avversari di pari livello.

    Spazio poi ai Cadetti ed agli Esordienti A e B. Ma il momento più atteso della manifestazione era sicuramente il Gran Prix Giovanissimi che ha registrato la partecipazione di ben 41 società per un totale di più di 400 atleti suddivisi nelle categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi.

    Complessivamnete erano quindi più di 100 pool di combattimento, per un evento che ormai è un punto di riferimento per tutte le giovani leve di questa disciplina.