Un “mostro sacro” della racchetta allo Junior Tennis Perugia

971
Un

Un “mostro sacro” della racchetta allo Junior Tennis Perugia. Lo spagnolo Emilio Sanchez, ex nr.1 mondiale, farà visita al sodalizio perugino per uno stage esclusivo

 

Una giornata memorabile per tutti gli appassionati di tennis.

Il 9 maggio 2019 sbarcherà infatti in Umbria e più precisamente allo Junior Tennis Perugia niente di meno che Emilio Sanchez, ex tennista spagnolo in carriera nr. 1 ed autentica leggenda mondiale del doppio (capace di vincere ben 5 titoli del Grande Slam), ex nr.7 al mondo in singolare ed oggi affermato tecnico di una delle Accademie Tennistiche più qualificate al mondo, la ASC (Academia Sanchez-Casal) con sedi a Barcellona, Miami e Nanchino in Cina.

Emilio Sanchez ha scelto lo Junior Tennis Perugia per una delle sole tre tappe italiane del suo esclusivo tour del 2019, all’interno della quale terrà lezioni in campo a giocatori di ogni età, dalla Scuola Tennis agli adulti, svelando i segreti dell’allenamento e l’approccio al gioco dal punto di vista tecnico e mentale.

Insomma, una autentica e indimenticabile festa del tennis.

Sotto le mani di Emilio Sanchez, che tra le altre cose da capitano ha guidato anche la Spagna al titolo della Coppa Davis nel 2008 e da giocatore sempre nel doppio col compagno storico Sergio Casal ha messo in bacheca un argento olimpico a Seoul 1988, sono passati talenti straordinari poi affermatisi nel grandissimo tennis, come l’ex nr.1 mondiale Andy Murray e la ex nr.2 al mondo Svetlana Kuznetsova.

La memorabile giornata ‘full immersion’ di Emilio Sanchez è quindi uno di quegli avvenimenti da segnare in rosso sulla propria agenda. Per informazioni ed iscrizioni allo stage con Emilio Sanchez è possibile chiamare il nr. 075 572 5847 o consultare la pagina facebook ufficiale dello Junior Tennis Perugia.