“Un’alzata per la vita”: a raccolta il popolo del volley

    794

    “Un’alzata per la vita”: a raccolta il popolo del volley. Appuntamento al Palabarton domani sera per il match a scopo benefico fra Sir e Bartoccini Perugia

     

    È tornata stamattina al PalaBarton la Sir Safety Conad Perugia. Smaltite le scorie della sconfitta di domenica a Padova, i Block Devils sono tornati in palestra per preparare il prossimo match di domenica a Veroli contro i padroni di casa del Sora.

    Bernardi approfondirà oggi con la squadra le problematiche emerse domenica e certamente spronerà il gruppo a ripartire prontamente per difendere la prima posizione attuale dagli attacchi degli avversari.

    Programma settimanale canonico per i bianconeri, sia per il lavoro tecnico che per quello in sala pesi, con la piacevole eccezione del pomeriggio di domani quando i ragazzi della Sir Safety Conad Perugia, prima in classifica in Superlega, e le ragazze della Bartoccini Gioiellerie Perugia, seconda in classifica nel girone B della serie A2, scenderanno in campo per una esibizione mista alle ore 18:30 al PalaBarton per “Un’alzata per la Vita”, evento promosso dalla Liomatic Spa nell’ambito dei festeggiamenti per il 45esimo anno dalla fondazione.

    Si scende in campo a sfondo benefico. Il ricavato della serata, con ingresso gratuito e donazione libera, sarà infatti interamente devoluto all’Associazione Giacomo Sintini, che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca medica contro leucemie e linfomi e per l’assistenza in campo onco-ematologico.

    Sarà l’occasione per vedere all’opera i campioni e le campionesse del volley perugino per una volta senza la tensione del match ufficiale, ma per puro divertimento e per contribuire ad una nobile causa.

    Perugia chiama dunque a raccolta il popolo del volley. Appuntamento domani pomeriggio, ore 18.30, al PalaBarton.