Verre: “Molto contento del nuovo ruolo”

928
L'arbitro del pareggio di Cosenza per Grifo-Benevento. Sarà Dionisi della sezione di L'aquila a dirigere la sfida del Curi

Verre: “Molto contento del nuovo ruolo”. Il centrocampista a Tef Channel: “Sto trovando continuità di rendimento. Il gruppo è eccezionale, ci sentiamo una squadra forte”

 

Nella serata di lunedì, il Grifone Valerio Verre, in grande spolvero nelle ultime due gare contro Padova e Livorno, è stato ospite telfonico della trasmisione Grifo Stadium condotta da Giulio Nardi su Tef Channel.

“Sono molto sereno e soddisfatto del nuovo ruolo da trequartista che mi permette di fornire assist e tentare anche l’ultima giocata – ha detto a Tef Channel il centrocampista – Sto trovando continuità nel rendimento grazie a questa nuova collocazione, non è un caso che ho trovato la via della rete nelle ultime due gare”.

La mezz’ala valuta poi positivamente il percorso intrapreso dal Perugia e svela un retroscena relativo all’intervallo dell’ultimo match.

“Ci sentiamo una squadra forte e sappiamo che abbiamo buttato via punti importanti come a Cosenza o a Salerno dove siamo stati piu’ forti dell’avversario. Contro il Livorno non potevamo perdere per come avevamo iniziato la gara e per la superiorità che avevamo dimostrato. Quando siamo entrati negli spogliatoi nell’intervallo sotto di un gol, abbiamo parlato tra di noi dicendo che non poteva finire così e abbiamo trovato la lucidità dopo il mio gol per vincere la gara”.

L’ex Roma ha poi parole al miele per i propri compagni e per il gruppo in generale.

“Siamo un gruppo eccezionale fatto di persone fantastiche, siamo a tutti a disposizione e c’è una grande affiatamento. Ci sono giocatori pronti ad essere decisivi anche quando entrano dalla panchina come Mustacchio o Moscati. Io, Bianco Cremonesi e altri giocatori con piu’ esperienza dobbiamo prenderci le nostre responsabilità nel guidare i piu’ giovani che sono molti forti. Stanno facendo benissimo Dragomir e Kingsley ma anche altri ragazzi che per il momento hanno meno spazio possono dare molto alla squadra”.