Vicario: “Ho riscattato l’errore contro il Chievo”

951

Vicario: “Ho riscattato l’errore contro il Chievo”. Il portiere biancorosso protagonista contro il Livorno e non solo sul rigore parato a Mazzeo: “Almeno altri due interventi altrettanto importanti”

 

Dopo l’opaca prestazione contro il Chievo, dove una sua disattenzione è costata il momentaneo vantaggio dei clivensi, Guglielmo Vicario si è ampiamente riscatto a Livorno, guadagnandosi il titolo di migliore in campo. Un rigore parato all’ex Mazzeo e almeno altri due/tre interventi importanti.

“Sul rigore ed è andata bene – ammette il numero uno biancorosso – sono stato premiato un po’ per fortuna un po’ per bravura. Avevamo studiato il modo di calciare dei loro rigoristi, ma poi conta sempre il momento e come viene tirato. Le parate più difficile forse sono state altre, ad esempio quella su Morganella perché la palla è battuta per terra e ha preso velocità. Difficile anche quella su Bogdan. Nella partita del Chievo ho avuto un piccolo infortunio sbagliando l’intervento, ma bisogna saper reagire con un po’ di fortuna. Sono contento comunque di essermi fatto trovare pronto e di aver contribuito a portare a casa questa vittoria”.