Vido e Bianchimano: il bollettino medico del club

1447
Bianchimano verso il Nord, Di Chiara prende la strada del Sud. L'attaccante vicinissimo al Como, il terzino diviso tra Reggio e Salerno

Vido e Bianchimano: il bollettino medico del club. Il Perugia precisa meglio le condizioni dei due attaccanti. Contro la Salernitana emergenza nel reparto offensivo?

 

Luca Vido e Andrea Bianchimano sono momentaneamente ai box.

Il primo ha rimediato un colpo con l’Under 21, il secondo un trauma in allenamento.

“Luca Vido, uscito anzitempo per un lieve trauma contusivo al piede destro durante la partita con la Nazionale Under 21 – dice la nota diffusa nel sito ufficiaile del Perugia – oggi ha eseguito cure fisioterapiche ed un lavoro differenziato in palestra.

Solo terapie per Andrea Bianchimano per un trauma distorsivo dell’articolazione acromion-claveare rimediato in uno scontro di gioco in allenamento”.

Tradotto: Vido ha buone chance di recupero in vista della partita domenicale con la Salernitana (anche se probabilmente bisognerà fare i conti con un minutaggio ridotto), Bianchimano ne ha invece molte meno.

All’attaccante ex Reggina, già ormai fuori dai radar di Nesta, si aggiunge ora pure un infortunio. Come dire, al danno anche la beffa.

Nicolò Brillo