Voluntas Spoleto: Arcipreti e Zampagna salutano

    1743
     

    Sorpresa in casa Spoleto con Arcipreti e Zampagna che salutano la Voluntas ancora prima di iniziare. Insieme a loro lasciano la società anche il responsabile dell’area tecnica Walter Piccioni, il vicepresidente Giuseppe Rossi e il direttore amministrativo e commerciale Stefano De Francesco. Questo il comunicato:

    “E’ con grande rammarico – si legge nel comunicato – che ci troviamo a dover comunicare la rinuncia ai nostri ruoli all’interno della Voluntas Spoleto.
    Purtroppo, la situazione contingente, senza che a nessuno possano essere addossate responsabilità, non ci consente di perseguire quel progetto per il quale eravamo venuti a Spoleto. Ci siamo messi al lavoro con entusiasmo, determinazione e professionalità, trovando in pochissimi giorni (garanzia per tutti le figure di Arcipreti e Zampagna visti i personali trascorsi calcistici) la disponibilità di molti calciatori ad abbracciare il progetto-Spoleto; è anche per il rispetto dei tempi nei loro confronti che prendiamo questa decisione.
    Ringraziamo il presidente Andrea Pecorelli per la fiducia accordataci e allo stesso tempo la Città di Spoleto ed i suoi tifosi che ci hanno fatto subito sentire il loro entusiasmo, a loro tutti auguriamo le migliori fortune sportive”.

    Incredulità in casa spoletina con il presidente Andrea Pecorelli che in un comunicato ha ribadito:

    “Il Presidente dell’AD Voluntas Spoleto Calcio Andrea Pecorelli, prende atto e non commenta di quanto contenuto nel comunicato che vede firmatari i signori Arcipreti, Zampagna, Rossi, De Francesco e Piccioni e contraccambia l’augurio per le migliori fortune sportive. Ci rimettiamo al lavoro per recuperare tutto il tempo perso fino ad oggi”.