Wealth Planet Perugia vuole il bis a Caserta

913
Wealth Planet Perugia vuole il bis a Caserta

Wealth Planet Perugia vuole il bis a Caserta, dopo la vittoria interna nel turno infrasettimanale. Campane fanalino di coda del campionato

 

Dovrà essere l’occasione giusta per conquistare altre tre preziosi punti e la Bartoccini Gioiellerie Perugia dovrà coglierla in pieno. Con questo spirito Fiamma Mazzini e compagne giocheranno domenica pomeriggio (ore 17) presso il palazzetto provinciale di Caserta contro la Golden Tulip Volalto, fanalino di coda del campionato nazionale di volley di serie A femminile. La partita (arbitri De Sensi e Palumbo) non sarà delle più semplici. Aldilà della graduatoria, anche le avversarie cercheranno punti per togliersi dall’ultimo posto della graduatoria.

Dobbiamo cercare di far di nuovo bottino pieno – dichiara Giulia Kotlar – per avere tranquillità dal punto di vista della classifica e per cercare di confermare quello che abbiamo fatto mercoledì in casa.

Dopo il successo di mercoledì scorso contro la Sigel Marsala per 3-0 come si è allenata la squadra in questi giorni?

Si dice che quando si vince l’umore è sempre più alto ed è vero. Ci mancava il risultato da un po’ di tempo ed è arrivata anche la prima vittoria in casa. Siamo contente soprattutto per il presidente e la società, sappiamo quanto ci tengono a fare bene davanti al proprio pubblico. Ora andiamo a Caserta a prenderci questi tre punti. Cercheremo di giocare di squadra come stiamo facendo negli ultimi tempi. Speriamo che vada tutto bene.

L’incontro sarà valido per la quindicesima giornata di andata del campionato nazionale di volley di serie A2 femminile. Potrà essere seguito anche via streaming dal sito della società (www.wealthplanet.it) o dalla pagina Facebook della squadra (Bartoccini Perugia Volley).

Così in campo

Golden Tulip Volalto Caserta: Marangon, Galazzo, Denysova, Silotto, Manig, Cvetnic, Barone, Sgherza, Mabilo, Tajè, Torchia, Moretti. All.: Arcangelo Madonna.

Bartoccini Gioiellerie Perugia: Puchaczewski, Mazzini (capitano), Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri (libero), Rimoldi, Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci. All.: Fabio Bovari. Vice all.: Daniele Panfili.