La Montemorcino Calcio cala un ‘tris tecnico’

2388

La Montemorcino Calcio cala un ‘tris tecnico’. Approdato alla corte del Presidente Bulletti gli allenatori Gionata Giancarlini, Andrea Dodaro e Gianluca Savarino

 

La Montemorcino Calcio ha ufficializzato l’innesto di tre importanti allenatori all’interno dell’organigramma tecnico. Il Presidente Stefano Bulletti ha chiuso l’accordo con Gionata Giancarlini, Andrea Dodaro e Gianluca Savarino, tutti reduci dall’esperienza con la San Marco Juventina.

“Sono molto contento – ammette il Presidente Bulletti – e spero che possano trovare nella nostra società i giusti stimoli per proseguire l’ottimo lavoro sin qui svolto. Con l’ingaggio di Giancarlini, Dodari e Savarino andiamo ad arricchire uno staff tecnico già di livello, cercando di garantire sempre maggiore professionalità nell’educazione calcistica. Speriamo che gli atleti e le famiglie possano apprezzare il nostro sforzo nel voler migliorare ulteriormente la nostra offerta sportiva”.

A parlare, in rappresentanza dei nuovi arrivati, è il veterano Gionata Giancarlini molto conosciuto nell’ambiente del calcio giovanile umbro per i trascorsi, tra le altre, con Perugia Calcio e Santa Sabina.

“Siamo onorati di questa occasione e ringraziamo il Presidente Bulletti per avercela concessa. Sappiamo qual è la filosofia di questa società e la sposiamo appieno, convinti che sia uno dei posti migliori dove poterla applicare. Entreremo in punta di piedi nel rispetto dei colleghi che lavorano a Montemorcino da anni e che da avversari abbiamo sempre apprezzato”.

Giancarlini, Dodaro e Savarino sono già al lavoro in vista della prossima stagione, che prenderà il via a fine agosto. Sui ruoli specifici il Presidente Bulletti si è riservato ancora qualche settimana di confronto, anche in considerazione del numero di atleti che andranno a formare le diverse categorie.