La sospensione del campionato ferma il ‘magic moment’ del Perugia Futsal Femminile

539
Solo la sospensione del campionato ferma il 'magic moment' del Perugia Futsal Femminile. Il presidente Montanelli:
foto: pagina facebook "Perugia Futsal Femminile"

La sospensione del campionato ferma il ‘magic moment’ del Perugia Futsal Femminile. Il presidente Montanelli: “La salute prima di tutto, ma questo stop momentaneo ci scombussola i piani”

 

Il Futsal Perugia Femminile costretto ai box.

Nessun impegno ufficiale nel prossimo weekend per la formazione di Marco Abati che non scenderà in campo per la partita contro Firenze.

La momentanea sospensione del campionato, prevista dal Comunicato Ufficiale n. 178, con tanto di rimodulazione del calendario, interrompe di fatto il ‘magic moment’ biancorosso e una striscia di quattro vittorie consecutive.

“La salute sempre al primo posto – premette Riccardo Montanelli, presidente del club perugino – Ma lasciare spazio ai recuperi, modificando la normale calendarizzazione, complica tutto. In questo modo organizzare le prossime trasferte potrebbe diventare un terno al lotto. Sicuramente c’è la necessità di un monitoraggio sanitario costante, ma speriamo che non ricada completamente sulle società dal punto di vista economico”.

Tante difficoltà, ma anche tanta voglia di lottare, di non fermarsi. Tutto ciò senza comportamenti scorretti e senza sfruttare la situazione a proprio vantaggio…

“Perugia, come società, ha sempre cercato di andare avanti – rivendica con orgoglio Montanelli – Pur con squalifiche e infortuni, non abbiamo mai cambiato idea, impegnandoci al massimo per proseguire la stagione. Non tutti però hanno seguito questa linea”.