Le alte cariche della Formula 1 a casa Cucinelli

703
foto: sport.sky.it

Le alte cariche della Formula 1 a casa Cucinelli. Incontro a Solomeo tra Domenicali, Wolff e Pontremoli prima del Gran Premio del Belgio

 

Stefano Domenicali (attuale numero 1 del Circus della Formula 1 e ex team principal della Scuderia Ferrari), Toto Wolff (direttore esecutivo della Mercedes AMG f1) e Andrea Pontremoli (amministratore delegato e socio della Dallara Automobili).

Questi i protagonisti dell’incontro avvenuto qualche giorno prima del weekend del Gran Premio del Belgio a casa del noto imprenditore umbro del cashmere Brunello Cucinelli.

Cucinelli è legato a Pontremoli e Domenicali da un’amicizia di lunga data essendo entrambi anche membri del cda dell’azienda di Solomeo. L’occasione per questo incontro è stata data proprio da una riunione del consiglio d’amministrazione che è avvenuta nella mattinata di giovedì 26 agosto.

Ha voluto partecipare anche il numero uno delle Frecce d’argento (insieme alla moglie Susie) in quanto grande estimatore dei prodotti del brand Brunello Cucinelli.

Nicolò Brillo