Miglior Grifone: spazio a Melchiorri e Dragomir

494
Perugia - Legnago: Top e Flop. Elia ci ha preso gusto, Burrai padrone della terra di mezzo. Per tutto il resto c'è Melchiorri

Miglior Grifone: spazio a Melchiorri e Dragomir. L’attaccante si aggiudica la sesta tappa, quella della trasferta di Legnago, mentre il centrocampista vince la settima (Vis Pesaro)

 

Ad aggiudicarsi la 6ª e 7ª tappa del Trofeo Miglior Grifone – Stile Gioello sono due giocatori tra i pochi reduci della passata stagione che se in condizione, fisica e mentale, hanno  capacità e numeri per fare la differenza. Melchiorri non lesina impegno su tutti i palloni correndo anche oltre il 90esimo, dando manforte in difesa così come in mezzo al campo, quindi premiato contro il Fano alla prima ed il Legnago.

Sale così a due vittorie di tappa, dietro ad Elia con tre successi (Cesena, Mantova e Fermana)

Dragomir dal canto suo è alla prima aggiudicazione. In sordina ad inizio stagione, è  cresciuto nell’ultimo mese. Contro la Vis Pesaro ha recuperato tanti palloni dimostrando notevoli doti balistiche in occasione della rete della vittoria, sbloccando una situazione assai delicata dopo il pareggio dei marchigiani.