Oddo: “Niente pressioni, serve solo continuità”

886
Oddo:

Oddo: “Niente pressioni, serve solo continuità”. Il tecnico del Grifo: “Conosciamo bene il Frosinone, dovremo dare tutto. Iemmello? Ci ho parlato da amico”

 

Il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato nel terdo pomeriggio di lunedì 23 settembre in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale che vedrà il Grifo di scena al “Curi” contro il Frosinone.

“Il Frosinone? Pensiamo prima a noi stessi – ha detto il tecnico abruzzese – Sappiamo bene chi abbiamo davanti, conosciamo loro pregi e difetti. Non dobbiamo avere addosso la pressioni di vincere a tutti i costi, ma servirà avere continuità. Dobbiamo andare in campo per dare tutto cercando di mettere in pratica quello che proviamo in settimana. Le parole di Iemmello nel post-Spezia? Ho parlato con lui da amico, gli ho spiegato che bisogna gestire meglio certe situazioni perché poi possono sfociare nel caos. Poi ci vuole rispetto, ma non tanto verso me, piuttosto verso i compagni. Lui sicuramente lo ha fatto in buona fede. Se il singolo giocatore pensa di disputare tutte le partite, meglio che vada a giocare a tennis con chi vuole. Ma la cosa è risolta. Domani sera saranno tutti a disposizione ad eccezione di Angella e forse di Sgarbi. Quest’ultimo ha un problemino e va valutato soprattutto in ottica futura. In alternativa abbiamo Falasco e Rodin”.

Nicolò Brillo