Oddo: “Sprecato troppo, ora testa solo a Venezia”

493
Oddo alla ricerca della formazione da play-out. Il tecnico del Grifo, rimasto in sella, pensa al 3-4-2-1 per il primo match contro il Pescara

Oddo: “Sprecato troppo, ora testa solo a Venezia”. Il tecnico recrimina per la sconfitta: “Fallite 4-5 palle gol” ma guarda avanti: “Il destino è ancora nelle nostre mani”

 

Massimo Oddo fatica ad accettare il risultato del campo. Il suo Perugia lascia tre punti preziosissimi al Trapani in una partita dove ha sprecato tanto, forse troppo.

“È stata una partita strana. Sapevamo che il Trapani sarebbe stato chiuso e abbiamo girato la palla velocemente e con lucidità. Poi, a un certo punto, ci siamo innervositi e abbiamo perso il controllo di noi stessi e della partita. Nella ripresa abbiamo fatto male.  Quando loro dovevano vincere per forza abbiamo clamorosamente sprecato 4 o 5 palle gol. È mancata lucidità nelle gambe e forse c’è stata un po’ di paura perché questi avversari ti innervosiscono. Ora è inutile rimuginare e pensare a ciò che è stato, dobbiamo andare a Venezia e vincere. Il destino resta nelle nostre mani, non dobbiamo fare calcoli, fare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. Cancelliamo tutto e concentriamoci su questa finale”.