Perugia – Bari: Top e Flop

440
Gori; Sgarbi, Angella, Curado; Casasola, Luperini, Vulic, Kouan (29' st Santoro), Dell'Orco (1' st Lisi); Strizzolo (18' st Di Serio), Olivieri (18' st Melchiorri).

Angella e Sgarbi col cappello d’asino, Olivieri non punge. Appena sopra la sufficienza Strizzolo

 

TOP

STRIZZOLO: Tra i top a mo’ di incoraggiamento per l’attacco e in generale per tutta la squadra. Segna il primo gol stagionale dei biancorossi, ma serve davvero a poco se non per le statistiche. Sicuramente tra tutti gli uomini d’area schierati è il più positivo.

FLOP

ANGELLA: La difesa prende imbucate terribili sin dai primi minuti e c’è anche la sua responsabilità. Va vicino al pari con un colpo di testa deviato da Caprile sulla traversa, ma è pienamente colpevole sull’azione del momentaneo 0-2 del Bari con un liscio non da lui che mette fuori causa Gori. Irriconoscibile.

SGARBI: Fatica a contenere l’esuberanza dell’attacco pugliese. Poi lascia partire una gomitata e viene mandato sotto la doccia anzitempo da Sozza.

OLIVIERI: Rigore calciato in maniera orrenda. Non trova mai le giuste misure con i compagni e viene giustamente rilevato da Melchiorri. Così non va.

Le pagelle del Perugia

Gori 6; Sgarbi 4, Angella 4, Curado 5,5; Casasola 6, Luperini 5,5, Vulic 5, Kouan 5,5 (29′ st Santoro 5,5), Dell’Orco 5,5 (1′ st Lisi 6); Strizzolo 6,5 (18′ st Di Serio 5,5), Olivieri 5 (18′ st Melchiorri 6). All.: Castori 5