Perugia: dall’infermeria non arrivano buone notizie

166
Perugia: dall'infermeria non arrivano buone notizie. Infortuni muscolari per Burrai e Minesso e problema al ginocchio per Kouan

Perugia: dall’infermeria non arrivano buone notizie. Infortuni muscolari per Burrai e Minesso e problema al ginocchio per Kouan

Non ci sono buone notizie nel day-after di Perugia-Fermana. Dall’infermeria arriva il report del Dott. Michele Bisogni riguardo le condizioni fisiche dei grifoni Kouan, Burrai e Minesso.

“Christian Kouan, nella gara Perugia-Fermana, ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio destro. In giornata saranno eseguiti gli opportuni accertamenti strumentali.

Mattia Minesso e Salvatore Burrai hanno riportato una lesione muscolare di primo grado rispettivamente al bicipite femorale destro (Minesso) e sinistro (Burrai). Entrambi i calciatori hanno iniziato il programma di riabilitazione specifico”.

Verosimilmente tutti tre salteranno la partita di Legnago che si svolgerà tra due giorni. Ma ne sapremo di più in occasione della conferenza stampa pre-gara di mister Fabio Caserta di martedì 20 ottobre.

Nicolò Brillo