Perugia: difficile pronosticare l’undici di Crotone

823
Perugia: difficile pronosticare l'undici di Crotone. Con Gyomber in dubbio e Sgarbi out, difesa da inventare. Davanti ancora le due punte?

Perugia: difficile pronosticare l’undici di Crotone. Con Gyomber in dubbio e Sgarbi out, difesa da inventare. Davanti ancora le due punte?

 

Questa volta è davvero un terno al lotto riuscire ad interpretare le idee di Oddo per quanto riguarda la formazione titolare che scenderà in campo oggi pomeriggio allo “Scida” contro il Crotone.

Gyomber è convocato ma non è al 100%, mentre Sgarbi ha dato forfait. Con Angella che ancora non ha recuperato, la difesa è pressochè tutta da inventare.

La retroguardia, a prescindere dagli uomini, dovrebbe schierarsi a tre. Rosi a destra, Falasco a sinistra e Gyomber al centro se dovesse stringere i denti e farcela. Altrimenti spazio al debuttante Rodin o a Di Chiara che verrebbe arretrato.

Falzerano e Di Chiara (sempre Gyomber permettendo), saranno le frecce di centrocampo, mentre a dettare i ritmi in cabina di regia ci saranno Carraro e Dragomir (al momento in leggero vantaggio su Balic e Nicolussi Caviglia).

Buonaiuto dovrebbe essere il trequartista unico alle spalle di Iemmello e Falcinelli.

CONVOCATI

PORTIERI: Vicario, Fulignati

DIFENSORI: Gyomber, Rodin, Falasco, Rosi, Mazzocchi, Di Chiara, Nzita

CENTROCAMPISTI: Carraro, Balic, Dragomir, Falzerano, Nicolussi Caviglia

ATTACCANTI: Buonaiuto, Fernandes, Capone, Melchiorri, Falcinelli, Iemmello

PROBABILE FORMAZIONE

PERUGIA (3-4-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber (Rodin/Di Chiara), Falasco; Falzerano, Carraro, Dragomir, Di Chiara; Buonaiuto; Iemmello, Falcinelli. All.: Oddo

Nicolò Brillo