Perugia: le altre operazioni

884

Perugia: le altre operazioni. Scambio Leali-Fulignati in porto, dalla Juve arriva Nicolussi. Bianchimano torna al Catanzaro

 

Il Perugia dopo aver riportato a casa il “figliol prodigo” Diego Falcinelli, ha perfezionato la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Andrea Bianchimano.

Il ragazzo non avrebbe trovato molto spazio vista la presenza in rosa di Iemmello, Melchiorri, Capone e quindi dello stesso Falcinelli.

Lo scambio di portieri con l’Ascoli alla fine è andato in porto. Nicola Leali si trasferisce in prestito fino al 30 giugno 2021 nelle Marche, mentre lo stesso fa Andrea Fulignati che sbarca in biancorosso.

L’ultima novità in entrata riguarda l’approdo del centrocampista classe 2000 Hans Nicolussi Caviglia in prestito dalla Juventus.

Il ragazzo godeva di grande considerazione già in prima squadra nella passata stagione, con mister Allegri che lo ha premiato con una panchina nella sfida di champions con l’Atletico Madrid.

Contestualmente all’arrivo di Nicolussi, Goretti ha dato l’assenso per la risoluzione anticipata del prestito del corcianese Filippo Ranocchia (di proprietà della Juventus) che raggiunge anzitempo la “vecchia signora”.

Nicolò Brillo