Perugia in partenza, destinazione Bari

1269
In 30 a Pieve di Cadore con tanti
 

Sabato 28 gennaio 2017 (ore 15) il Perugia sarà in campo al “San Nicola” di Bari per la delicata sfida contro i padroni di casa. Proprio oggi pomeriggio, giovedì 26 gennaio, i ragazzi di mister Bucchi sono partiti alla volta del capoluogo pugliese. Tutti presenti, tranne che i lungodegenti Antonio Rosati, Francesco Nicastro e Samuel Di Carmine. Recupera invece il capitano biancorosso, Lorenzo Del Prete, che è partito insieme ai compagni di squadra. Infine presente anche Pierre Desirè Zebli che, nonostante le ultime voci di mercato lo vedano vicinissimo alla cessione al club belga del Genk, è stato regolarmente convocato dal tecnico Cristian Bucchi per la gara contro il Bari.

PROBABILE FORMAZIONE – Il Perugia, sabato 28 gennaio alle ore 15, scenderà sul campo del “San Nicola” di Bari contro i padroni di casa: match valido per la 23^ giornata del campionato di Serie B. Ancora assenti, per infortunio, l’estremo difensore biancorosso Antonio Rosati e gli attaccanti Francesco Nicastro e Samuel Di Carmine. Recuperato, quanto meno per la panchina, il capitano Lorenzo Del Prete.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Di Chiara, Mancini, Volta, Belmonte; Dezi, Ricci, Brighi (Acampora); Terrani (Mustacchio), Forte, Guberti

a cura di Andrea Profidia