Probabile formazione: 4-3-3 con Elia dall’inizio

731
Accursi:

Probabile formazione: 4-3-3 con Elia dall’inizio. Moscati tra difesa e centrocampo, dipenderà da Rosi

 

Il Perugia Calcio ha reso noti i nomi dei convocati per la sfida della prima giornata di campionato. Assente il portiere Marco Albertoni e il difensore Salvatore Monaco, entrambi probabilmente destinati ad approdare verso altri lidi. Non ci sarà nemmeno Nzita. Presenti tutti gli altri.

CONVOCATI

PORTIERI: Fulignati, Baiocco
DIFENSORI: Angella, Sgarbi, Negro, Rosi, Crialese, Righetti, Tozzuolo
CENTROCAMPISTI: Burrai, Konatè, Dragomir, Moscati, Falzerano, Kouan
ATTACCANTI: Elia, Melchiorri, Bianchimano, Murano, Lunghi

Caserta schiererà i suoi con il “suo” 4-3-3. In porta Fulignati, con la coppia di centrali che sarà composta da Angella e Sgarbi. Rosi dovrebbe presidiare la corsia di destra, ma se non dovesse farcela è pronto Moscati a scalare. Dall’altra parte ci sarà il neo-grifone Crialese. Chiavi della regia in mano a Burrai con ai lati Moscati (o in alternativa Kouan se Rosi darà forfait) e Dragomir. Elia esordirà dal primo minuto come ala d’attacco di sinistra, mentre sul versante opposto sarà impiegato il duttile Falzerano. In mezzo, perno dell’attacco, l’ex Potenza Murano.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-3) Fulignati; Rosi (Moscati), Angella, Sgarbi, Crialese; Moscati (Kouan), Burrai, Dragomir; Falzerano, Murano, Elia. All.: Caserta

Nicolò Brillo